Cartelli segnaletici standard

I cartelli segnaletici possono essere del formato 60x90 cm o 60x40 cm e sono realizzati in acciao zincato verniciato e ripiegato nei 4 lati per dare una migliore rigidità.
 Sono adatti ad uso esterno, vengono applicati con apposite staffe, dadi e controdadi, fornite come opzione in dotazione, ai pali stradali diametro 60 mm
. Sono utilizzati per segnalare la presenza sul territorio delle attività commerciali, creando un vero e proprio percorso si facilita l’arrivo di clienti e fornitori alle proprie attività.
Le dimensioni e i colori della segnaletica in questione sono previste nella circolare Ministeriale LL. PP. n° 1515 del 20/09/81. Questo tipo di segnaletica utilizza la simbologia Internazionale riconosciuta, la quale identifica il settore merceologico di appartenenza o il servizio di pubblico interesse. Si può anche scegliere come opzione il fondo retroriflettente / rifrangente per una migliore visione notturna. La scelta delle pellicole da utilizzare deve essere effettuata dall’Ente proprietario della strada (Art. 79 comma 11 Cod. Str.).


Ordinare con siglaprinting è molto semplice e veloce, basta inviarci il file del tuo lavoro e scegliere la data di consegna. Non dimenticare che ordinando i tuoi lavori con anticipo potrai usufruire di prezzi più vantaggiosi. In brevissimo tempo il lavoro ti sarà recapitato con un corriere espresso all'indirizzo da te indicato.

Siglaprinting Feedaty 5 / 5 - 10 feedbacks