Stampa su Polionda spessore 5 mm

Codice: WP.04.02

Descrizione: Pannello in polionda bianco spessore 5 mm, realizzato in polipropilene alveolare leggero, economico e versatile. La struttura a cannettato garantisce resistenza e stabilità, rendendolo adatto a installazioni interne ed esterne e a comunicazioni temporanee o stagionali.

Utilizzo: Ideale per cartellonistica interna ed esterna, targhe economiche, segnaletica direzionale e di sicurezza, allestimenti d’interni, eventi, fiere, manifestazioni e comunicazioni promozionali o temporanee.

Formato:

  • Dimensione massima in unico pezzo: 150×200 cm.
  • Formati superiori forniti con giunzioni al vivo (senza abbondanza).
  • Con opzione “stampa su PVC adesivo applicato”: banda massima stampabile 135 cm.
  • Formato minimo stampabile: 15×15 cm.
Vuoi testare la nostra qualità?
Richiedi il nostro campionario

Prima di ordinare, puoi toccare con mano la qualità dei nostri materiali e delle nostre finiture. Richiedi il nostro campionario e valuta tu stesso la differenza. Scopri la cura dei dettagli, la selezione dei materiali e l’eccellenza delle nostre lavorazioni.

Ordina subito

Produzione Rapida!
La nostra produzione è veloce, precisa e affidabile

Hai bisogno di prodotti di stampa in tempi brevi? La nostra azienda garantisce lavorazioni veloci, materiali di qualità e consegne puntuali per soddisfare ogni esigenza.

Contattaci