Frecce segnaletiche

Le frecce segnaletiche, che posso essere del formato 125x25cm o 125x50cm, vengono utilizzate principalmente nelle aree industriali al fine di facilitare le consegna delle merci da parte dei trasportatori alle Aziende; altre locations molto utilizzate sono le uscite delle autostrade e tangenziali, sono il punto di partenza per un percorso segnaletico fino al raggiungimento della destinazione (Industria, Azienda, attività Artigianale e Commerciale).
Adatte ad uso esterno, vengono applicate con apposite staffe, dadi e controdadi, fornite come opzione in dotazione, ai pali stradali diametro 60 mm.
Le dimensioni e i relativi colori sono conformi alla circolare ministeriale LL. PP. n° 1515 del 20/09/81. Si può anche scegliere come opzione il fondo retroriflettente / rifrangente per una migliore visione notturna.
Per ulteriori informazioni o personalizzazioni non esitare a contattare il nostro Staff.

Ordinare con siglaprinting e molto semplice e veloce, basta inviarci il file del tuo lavoro e scegliere la data di consegna. Non dimenticare che ordinando i tuoi lavori con anticipo potrai usufruire di prezzi più vantaggiosi. In brevissimo tempo il lavoro ti sarà recapitato con un corriere espresso all'indirizzo da te indicato.

Siglaprinting Feedaty 5 / 5 - 7 feedbacks